DAL 1° APRILE AREA ARCHEOLOGICA CHIUSA. VISITE SOLO SU PRENOTAZIONE DAL GIOVEDì AL SABATO

Dal 1° aprile 2023 l’Area archeologica rimarrà momentaneamente chiusa. Le visite sono garantite, solo su prenotazione e accompagnati dai volontari dell’Associazione, dal giovedì al sabato contattando Libarna Arteventi.    

APERTURA AREA ARCHEOLOGICA: CALENDARIO FINO AL 21 MAGGIO 2022

L’Area archeologica fino al 21 maggio è aperta secondo il seguente calendario: Libarna calendario aperture maggio 2022

“UNA VOCE DAL PASSATO: IL FONDO SANTO VARNI” – NUOVE PROSPETTIVE TRA CONSERVAZIONE E FRUIZIONE

7 MAGGIO 2022 ORE 15.00 | PALAZZO MUNICIPALE DI SERRAVALLE SCRIVIA “Una voce dal passato: il Fondo Santo Varni. Nuove prospettive tra conservazione e fruizione” è il titolo dell’incontro che si terrà sabato 7 maggio, alle 15.00, presso il Palazzo Municipale di Serravalle Scrivia, in Via Berthoud 49. L’evento, organizzato dal Comune di Serravalle Scrivia…

APERTURA AREA ARCHEOLOGICA: CALENDARIO MESE DI APRILE 2022

L’Area archeologica nel mese di aprile è aperta secondo il seguente calendario: Libarna calendario aperture aprile 2022. Nei giorni di venerdì e sabato, su prenotazione e con il supporto dei volontari dell’Associazione Libarna Arteventi, è possibile effettuare una visita guidata con partenza alle ore 10.30.

APERTURA AREA ARCHEOLOGICA: CALENDARIO FINO AL 2 APRILE 2022

L’Area archeologica nel mese di marzo è aperta secondo il seguente calendario: Libarncalen dario aperture fino al 2 aprile 2022. Nei giorni di venerdì e sabato, su prenotazione e con il supporto dei volontari dell’Associazione Libarna Arteventi, è possibile effettuare una visita guidata con partenza alle ore 10.30.

15 FEBBRAIO: AREA CHIUSA PER NEVE

Si comunica che, a causa della nevicata, in data odierna l’Area archeologica rimarrà chiusa. Per visitare l’Area durante gli altri giorni, è possibile consultare il calendario delle aperture di febbraio.

APERTURA AREA ARCHEOLOGICA: CALENDARIO FEBBRAIO 2022

L’Area archeologica nel mese di febbraio è aperta secondo il seguente calendario: Libarna calendario aperture febbraio 2022. Nei giorni di venerdì e sabato, su prenotazione e con il supporto dei volontari dell’Associazione Libarna Arteventi, è possibile effettuare una visita guidata con partenza alle ore 10.30.

APERTURA AREA ARCHEOLOGICA: CALENDARIO GENNAIO 2022

E’ pubblicato di seguito il calendario delle aperture dell’Area archeologica relativo al mese di gennaio 2022: Libarna calendario aperture gennaio 2022

APERTURA AREA ARCHEOLOGICA: CALENDARIO FINO AL 31 DICEMBRE 2021

Da giovedì 2 dicembre riapre l’Area archeologica di Libarna, è possibile consultare il calendario dei giorni di apertura fino al 2 gennaio 2022: Libarna calendario aperture (fino al 31 dicembre 2021)

DAL 25 OTTOBRE CHIUSURA AREA ARCHEOLOGICA PER LAVORI

Si informano i visitatori che, a causa di lavori urgenti di adeguamento dell’impianto di riscaldamento dei locali infopoint e quindi della momentanea inagibilità di tali spazi, l’area archeologica di Libarna è chiusa al pubblico a partire da lunedì 25 ottobre 2021 fino alla conclusione dei lavori, prevista per metà novembre. Per il calendario aggiornato delle…